Ricorsi contro ex Equitalia

  • Ricorsi contro l’Agenzia delle Entrate
  • Cancella il tuo debito, saldo e stralcio
  • Assistenza Legale
  • Servizi Amministrativi
contro equitalia
CHIAMACI

 

Spesso ci si trova in problematiche per le quali non si riesce nemmeno identificare a quale professionista rivolgersi, Sls Agency è qui per te!

Hai un debito con l’Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia)? Difenditi e cancellalo con un ricorso.

OPERIAMO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE

ricorsi contro equitalia

Hai un debito con ex Equitalia? Difenditi e cancellalo con un ricorso.
Le statistiche dicono che 21milioni di italiani hanno debiti con l’Agenzia delle Entrate Riscossione, quindi, 1 su 3 concorre a formare gli 817miliardi di euro che l’Erario cerca di riscuotere.

Ecco perchè solo per il 6% c’è la reale possibilità di recupero da parte dello stato, mentre per il restante, una parte è costituita da soggetti falliti, un’altra da persone decedute, e poi c’è la fetta maggiore (circa il 70%) composta da debiti ormai prescritti.

Proprio a questi ultimi bisogna prestare attenzione cercando di capire i tempi e i modi per l’impugnazione con un solo fine: LA CANCELLAZIONE. La cancellazione dei debiti Equitalia si può effettuare solo tramite un ricorso presso gli Enti opportuni (Commissione Tributaria, Giudice di pace ecc.), avvalendosi di un esperto Avvocato tributarista.

Si può presentare ricorso contro l’Agenzia delle Entrate Riscossione non solo su una cartella, ma anche quando vi notificano Intimazioni di pagamento o atti cautelari quali ad esempio Preavvisi di fermo amministrativo, di Ipoteca o Pignoramento (l’importante è rispettare i tempi tecnici che variano da 20-30-40-60 gg).

Difendersi dall’Agenzia delle Entrate Riscossione è dunque possibile e cancellare il debito è a volte molto semplice se affidi la pratica a mani esperte. Mai usare il fai da te, specie con ricorsi in autotutela che per il 99% delle volte non vengono nemmeno presi in considerazione.

I nostri servizi sono resi in collaborazione con studi professionali.

I numeri parlano per noi, con circa 11 milioni di euro di debiti cancellati fino ad ora, tramite ricorsi contro (ex) Equitalia.